Nainggolan: "Il Milan gioca bene e ci farà sudare" Il centrocampista belga si racconta a 360° ai microfoni de la Gazzetta dello Sport. Dal rapporto con Spalletti all’antipatia nei confronti della Juve, passando per il burrascoso addio alla Roma: “Non è dipeso da me – le sue parole – volevano soldi da una mia cessione all’estero. A Milano adesso sto benissimo. E qui il Presidente non si vede una volta all’anno…” INFORTUNIO PER VECINO: DERBY A RISCHIO NAINGGOLAN: “E’ IL MOMENTO DI VINCERE UN TROFEO”
Parole chiave: inter,juventus,luciano spalletti,serie a,radja nainggolan,milan,roma |