Parla Gonzalo Higuain, il giorno dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio. L’attaccante della Juventus si è voluto scusare con i tifosi, promettendo massimo impegno per la stagione appena cominciata. “Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri – scrive il Pipita su Instagram – si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l’inizio e ora più che mai abbiamo bisogno del vostro amore, perché siamo più forti se siamo insieme. Prometto che sarà un anno fantastico. VI ringrazio molto per essere sempre lì, ma solo se siamo insieme possiamo invertire questa situazione. Grazie di esserci sempre, a presto, un grande abbraccio”. /it/juventus-higuain-chiedo-scusa-ai-tifosi-per-la-partita-di-ieri
Il portiere bianconero compie 38 anni e riceve testimonianze di affetto non solo dall’ambiente juventino. Da leader della rimonta in campionato, alla costante…
Striscioni, bandiere e cori, nella domenica senza partita i gruppi organizzati scelgono il paese in provincia di Brescia per far sentire la loro voce contro il…