Torino, Mihajlovic: “Buono un nostro gol. Errore arbitro, Var non c’entra”

Il tecnico serbo recrimina per la chiamata che ha interrotto il gioco prima della rete di Berenguer: “L’arbitro ha sbagliato, doveva lasciar finire l’azione e poi affidarsi al Var. Volevamo e potevamo vincere, è mancata solo un po’ di incisività in avanti”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui