Prime parole del tecnico nerazzurro dal ritiro di Pinzolo: “La stagione parte con buoni presupposti. I ragazzi sono motivati e sento l’entusiasmo dei tifosi”. Sul nuovo capitano dopo l’addio al calcio di Zanetti: “Ranocchia è il più adatto”
di TIZIANA CAIRATI
Fonte: Repubblica
L’olandese ha deciso di restare un’altra stagione all’Ajax, torna calda la pista Zielinski ed è pronto un nuovo assalto a Vrsaljko. In pole per il centrocampo…
Spettacolo e rimpianti nel derby della Lanterna: nel giro di due minuti botta e risposta firmata dal fantasista spagnolo e dall’attaccante brasiliano. Nel…