Il capitano rivela gli obiettivi alla vigilia della sua 23esima stagione con la maglia giallorossa: “Non sarà semplice ma vogliamo ripetere una stagione come quella passata, dando tempo ai giovani di crescere. In me la voglia c’e’ sempre altrimenti non starei qua, quando mi passa la passione sarò il primo a mettermi da parte”
Fonte: Repubblica
Sabato contro la Fiorentina, gli ultras non canteranno in segno di protesta per i torti arbitrali subiti. Il tecnico approva: ”Giusto far notare che qualcosa…
Per compattare il gruppo e ritrovare serenità il tecnico nerazzurro ha deciso di tenere tutti alla Pinetina in vista della sfida di sabato con la Sampdoria….
Ad Empoli il boemo vuole una reazione da parte dei suoi dopo un inizio di stagione discutibile. “Con la Samp ho visto la squadra lottare e recuperare due gol….