Udinese, Stramaccioni: “Di Natale un leader. La Nazionale? Conte punta sui giovani”

Il tecnico bianconero riconosce i meriti dell’Empoli: “Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo corretto i nostri errori e vinto meritatamente”. E sul bomber: “Antonio è in grande spolvero, mi colpisce la sua voglia di mettersi al servizio della squadra”     

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui