
Ripresa la preparazione: Dalmonte ed Eguelfi in gruppo
Non soltanto i rinforzi sul mercato degli svincolati, il Cesena ha ripreso a lavorare dopo l’importantissima vittoria ottenuta nello scontro salvezza dell’ultimo turno di campionato contro la Ternana. Primo allenamento della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia, i giocatori del Cesena sono stati suddivisi in due gruppi da Fabrizio Castori: chi è stato impiegato per tutta la gara nel 4-3 sulla Ternana ha svolto un lavoro di scarico per smaltire le fatiche del match, mentre gli altri – dopo aver svolto un lavoro di messa in azione con il pallone – hanno disputato una serie di partite a pressione su spazi ridotti. Buone notizie dall’infermeria per l’allenatore bianconero, che ha ritrovato Dalmonte ed Eguelfi: entrambi, infatti, sono rientrati in gruppo e hanno lavorato con il resto della squadra.
Fonte: SkySport
Il successo in Europa League contro il Qarabag ha riportato un po’ di tranquillità nell’ambiente nerazzurro, ma i problemi restano. La squadra appare ancora…
I viola incassano con il Bayer Leverkusen (3-1) la terza sconfitta consecutiva, mentre i felsinei cedono di misura (2-1) allo Schalke. Pareggio a reti bianche…