Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Faouzi Ghoulam dal suo infortunio alla rotula ha sentito grande affetto da parte dei napoletani e dai compagni di squadra e domani sera potrebbe essere presente al San Paolo.
Roma, Napoli, Castelvolturno, Napoli, Perugia, Napoli in meno di dodici ore: Carmine e Patrizia Insigne vincono il Giro del Centro-Sud. Chilometri e chilometri macinati per […]
Le immagini lo avevano mostrato chiaramente in diretta tv. Al termine del match tra Dnipro e Napoli, alcuni sostenitori ucraini hanno invaso il campo, dirigendosi […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.