Joorabchian su Tevez: “Ama la Juventus, è felice a Torino”

Carlos Tevez fino a giugno 2018 col la Juventus. Oggi Tuttosport apre forte con il futuro dell’Apache, giocatore attualmente più determinante dell’intera Serie A. Gol, tocchi, classe e gioco per la squadra, l’impatto dell’argentino con l’Italia è stato devastante e Tuttomercatoweb.com ne parla con l’agente, Kia Joorabchian.
La prima domanda fa da apripista per le future, Joorabchian. E’ felice, Carlos?
E’ molto, molto felice. Ama il club, sta benissimo a Torino, è  davvero contento”.
La seconda, viene a ruota: rinnoverà  a breve?
Con calma, no? Adesso la situazione è tranquilla. Carlos ha ancora un anno e mezzo di contratto. Ne parleremo, ci sentiremo”.
Quindi ancora nessun contatto.
No, no, ma nessun caso eh! Carlos ama il club, c’è; tempo per sentirci con Marotta“.
E Taarabt?
Taarabt a gennaio può muoversi, sì. Forse anche in Italia, maè; presto per dirlo…”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui