“Ho grande stima di Agnelli e abbiamo, contrariamente a quanto si crede, un buonissimo rapporto. Lui, però, deve fare i conti con il peso della storia bianconera e della sua famiglia” (Claudio Lotito, 14 novembre 2014) – Italia, Lotito è ovunque: i fotomontaggi più divertenti Fonte: SkySport
Il numero uno della Fifa abbraccia la decisione dell’Ifab. “Dopo decenni di polemiche si è arrivati a una svolta. Si perde molto tempo? Se ne perde di più per…