Inzaghi: “Orgoglioso dei miei giocatori, partita fantastica”

Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Milan-Napoli terminata con il risultato di 2-0 a favore dei rossoneri:

“Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Siamo in un buon momento, è da un mese che giochiamo un buonissimo calcio e stasera abbiamo raccolto quanto seminato. Quella di stasera è una vittoria che ci serve per crescere: abbiamo il sogno di arrivare in Champions e speriamo di riuscirci già quest’anno. Menez? Purtroppo questa estate non l’ho mai avuto a disposizione per studiarlo e per capire dove potesse rendere meglio. Allenandolo, ho capito che poteva attaccare bene la profondità e i risultati si stanno vedendo. Stasera voglio però sottolineare la prestazione di tutti i miei giocatori: hanno fatto benissimo, mostrato un grande spirito di squadra e sono molto felice per loro. Prossima sfida con la Roma? Abbiamo poco da perdere all’Olimpico, sarebbe bellissimo uscire con un risultato positivo”.

Angelo Gallo

 

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui