TORINO – Si scrive Bologna ma, in fondo in fondo, si legge Napoli. Il turno infrasettimanale di domani assume un significato particolare per la Juventus di Allegri, che sabato sera è attesa dal primo match chiave per la corsa scudetto con il Napoli: “Domani dobbiamo vincere per restare almeno a +3 sul Napoli” ha spiegato il tecnico bianconero, tra la speranza di superare anche l’ostacolo Bologna e quella di uno sgambetto del Parma ai partenopei. In campo ci sarà Ronaldo in coppia con Dybala, con l’ipotesi Kean in caso di tridente: riposerà Chiellini mentre per Perin ci sarà l’esordio in campionato con la maglia della Juventus. Un Allegri soddisfatto per il premio di miglior dirigente assegnato ieri dalla Fifa a Marotta, oltre che felice per il voto assegnatogli da Messi per il premio di tecnico dell’anno, “vinto giustamente da Deschamps”.
Massimiliano Allegri, domani giocherà Ronaldo o riposera?
“Lui martedì contro lo Young Boys non ci sarà, poi siamo all’inizio, sta bene fisicamente, ha bisogno di continuare a giocare e fare gol, quindi domani giocherà. Giocherà anche Dybala, Paulo ha bisogno di giocare e l’altro ieri ha fatto una bella partita. Lui viene valutato solo dai gol, ma col Frosinone ha giocato bene. Ha bisogno di giocare, di trovare il ritmo partita”.
rep
Approfondimento Fonte: Repubblica.it
Il presidente ne ha parlato lunedì tra pranzo ad Arcore e impegni politici. Non facile trovare un compratore, il club vale circa mezzo miliardo di ENRICO…