
La squadra di Pioli batte nettamente i viola con una grande prestazione, grazie alle reti di Biglia, Candreva e Klose (doppietta) e raggiunge il Napoli alle spalle di Juve e Roma. I gigliati cadono dopo 13 risultati utili consecutivi
di GIACOMO LUCHINI Fonte: Repubblica
Gli azzurri sono rientrati dalla Turchia con il morale alle stelle e il passaggio agli ottavi in tasca. Il Pipita punta la Roma e il successo in Coppa:…
Alla vigilia della sfida con la Samp, il tecnico rossonero guarda con fiducia al calendario per tornare in corsa per un posto in Champions. “Da qui a Natale ci…