Il tecnico chiarisce la sua presa di posizione dopo Napoli-Inter: “Non ho mai chiesto di sospendere le partite, ma di interromperle. Conosco i rischi di far uscire 60mila persone da uno stadio. All’estero questo problema lo hanno risolto, dobbiamo farlo anche noi”
Fonte: Repubblica.it
Terzo successo di fila in trasferta e quarto nelle ultime cinque gare per la squadra di Gasperini, che va subito sotto (a segno Di Natale dopo neanche un…