Zazzaroni a Radio Marte: “Napoli, troppi buchi in difesa. Albiol manca e Meret è un fenomeno”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore de ‘Il Corriere dello Sport’: “Il Napoli corre e crea tanto, ma in difesa c’è qualche buco di troppo. Maksimovic sta facendo bene, ma Albiol manca tantissimo nei tempi, nei modi e nella presenza. Sarà curioso vedere la difesa di Ancelotti a Salisburgo come si comporterà. 

Donnarumma fino a qualche mese fa era criticato da tutti, ma per me è un portiere eccezionale mentre Meret è nato fenomeno e a Udine lo era anche a 16 anni. Presto arriverà in Nazionale, ne sono certo. Oltretutto, ha una percentuale di errore bassissima e non è una cosa da poco. 

Il Chelsea non è fortissimo, ma può mettere in difficoltà chiunque e sarebbe una grandissima finale col Napoli. Il 3-0 è un buon risultato per il Napoli, ma ha ragione Ancelotti a dire che a Salisburgo bisognerà fare un gol anche perché poi sarebbe impensabile per la squadra di casa segnarne 5. 

Il Napoli ha in testa di prendere calciatori importanti e non si sta concentrando sul discorso uscite. Icardi non è vicino a nessuno, né al Napoli, né alla Juve. 

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui