![]() | Rapinoe: “Non vado alla Casa Bianca”. E Trump… Botta e risposta tra il capitano degli Stati Uniti e il presidente. "Se vinciamo non andrò alla Casa Bianca" tuona la giocatrice americana dopo il rifiuto di cantare l’inno, Trump replica su twitter: "Non ha ancora vinto nulla. Porti rispetto al Paese e alla nostra bandiera, e si ricordi quello che abbiamo fatto per il calcio femminile" DOPPIETTA RAPINOE, GLI STATI UNITI ELIMINANO LA SPAGNA MONDIALI FEMMINILI, IL PROGRAMMA DEI QUARTI Parole chiave: mondiali calcio femminile,stati uniti,donald trump |
Fonte: SkySport

Il tecnico, promosso dalla Primavera alla prima squadra dopo l’addio di Schelotto, ha già guidato i rosanero nell’ultima vittoria in campionato. “Bisogna…
L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus: “Ora sto bene ma non so come finirà”. Il mondo del calcio si stringe intorno all’ex attaccante
L’allenatore dei ciociari svela la formazione titolare e punta sul fattore campo: “Con la rabbia giusta possiamo avere buone probabilità di vincere, serviranno…