il presidente del Napoli femminile Raffaele Carlino è risultato positivo al covid-19, lo rivela lui stesso su Instagram: Una persona positiva come me poteva mai risultare negativo al test Covid-19? Grazie a tutti per l’affetto e i tanti messaggi ricevuti. Sto bene, molto bene, logicamente in rigorosa quarantena. A presto, vi voglio bene
L’allenatore degli abruzzesi, ancora a caccia della prima vittoria sul campo, prepara la sfida con l’Atalanta: “Loro badano a non prendere gol, sono forti ed…