Antonio Insigne: “Lorenzo è un grande trascinatore, spera di diventare un giorno il capitano del Napoli”

insigne 2 napoli-young boys“Noi Insigne siamo quattro fratelli e siamo partiti tutti insieme dalla scuola calcio “Olimpia Sant’Arpino” di Sant’Arpino in provincia di Caserta. Spero che stasera in Europa League Lorenzo giochi. È una partita molto importante alla quale  Lorenzo tiene moltissimo e il fatto che fosse presente alla conferenza stampa spero sia il segnale che giochi tra i titolari dall’inizio. Lorenzo ha tantissima voglia di tornare protagonista e dare una mano al Napoli in questo finale di stagione sopratutto stasera in Europa League. Nell’ottica del doppio confronto stasera per il Napoli la prima cosa importante è non perdere o comunque pareggiare almeno con un gol. Lorenzo per carattere è un leader ed è un grande trascinatore e quando perde il Napoli come tutti i tifosi si arrabbia e non vuole mangiare. Lorenzo vuole restare per sempre in maglia azzurra e spera un giorno di diventare capitano del Napoli”. È quanto sottolineato da Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, giocatore del Napoli, ai microfoni di Radio Club  91 nel corso del programma 91 Minuto con Roberto Esse.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui