Il tecnico serbo chiede ai suoi massima concentrazione per l’anticipo contro i romagnoli: “Non sarà una gara semplice, ma siamo più forti e giochiamo in casa. Non possiamo fallire, in ballo c’è l’Europa. Mi piace l’idea di schierare quattro attaccanti, punto a fare un gol più degli altri”
Fonte: Repubblica
Striscioni, bandiere e cori, nella domenica senza partita i gruppi organizzati scelgono il paese in provincia di Brescia per far sentire la loro voce contro il…