Pochi minuti prima di Napoli-Rijeka, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato della morte di Maradona e cosa rappresenti per lui.
Sulla 10 “E’ giusto che sia rimasta sua. E’ stato il più grande di tutti i tempi, siamo orgogliosi che abbia giocato nel Napoli, da capitano. Per noi è un orgoglio. Faccio fatica a parlare, è stata una brutta notizia, è giusto che la 10 non la indossi mai nessuno”
Sulla gara “E’ più dura, cercheremo di dare ancora di più per dedicargli questa vittoria”.
AlfredoPedulla.com
Sfuma uno degli obiettivi di Benitez, il centrocampista argentino rinnova fino al 2018 con i blaugrana. La prima scelta diventa il brasiliano del Tottenham, si…