Sampdoria, Mihajlovic volta pagina: “Più forti del Verona, dobbiamo vincere”

GENOVA – La sconfitta del San Paolo è rimasta indigesta a Sinisa Mihajlovic, che alla vigilia del match casalingo contro l’Hellas Verona torna a parlare della gara contro i partenopei: “Non dobbiamo ripetere gli errori fatti a Napoli, dove abbiamo preso 22 tiri in porta. Dobbiamo fare come i tennisti, non concentrarci sul punto perduto, ma su quello che verrà e che bisogna fare”. “Siamo più forti – prosegue il serbo in conferenza stampa – siamo in casa e dobbiamo vincere. Loro hanno ottenuto la salvezza, mentre noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

“Rispetto all’ultima gara faremo dei cambi – annuncia il tecnico – anche perché in pochi dei nostri riescono a reggere le tre gare in una settimana. Acquah? Potrebbe giocare, così come altri. Questa è una chance per tutti. I giocatori qui a Bogliasco si sono sempre allenati tutti molto bene. Se l’assenza di Eder peserà? Spero il meno possibile. Mi dispiace per il ragazzo”. L’infortunio dell’italobrasiliano darà a Muriel la possibilità di mettersi in mostra: “Deve responsabilizzarsi da solo, crescere nell’interpretare la partita e nel modo di giocare, senza prendersi così tante pause. Ha potenzialità enormi – prosegue – potrebbe fare gol ogni volta che scende in campo. Noi abbiamo piena fiducia in lui e stiamo lavorando per farlo crescere. Okaka non segna? Qualche occasione l’ha avuta, fa un grande lavoro là davanti ma deve migliorare”.

sampdoria

serie A
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui