Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il successo contro l’Atalanta. “Stavamo andando molto bene, avevamo una serie di vittorie poi mi sono infortunato e i miei compagni hanno fatto un grande lavoro. Stiamo divertendo giocando bene, era difficile stasera. Kim ha un problema al polpaccio che si ripete ma fortunatamente non è niente di grave”.
Osimhen era un po’ nervoso?
“Fossi attaccante anche io, senza segnare sarei nervoso. E’ normale”.