Oggi inizia la seconda fase della preparazione precampionato della squadra azzurra, targata Rudi Garcia, nell’amena località di Castel di Sangro, in Abruzzo, ai piedi di Roccaraso, La cittadina è in pieno fermento per accogliere degnamente, come meritano, i Campioni d’Italia in carica. Gli azzurri si fermeranno fino al 12 agosto e allo Stadio Teofilo Patini terranno quattro amichevoli internazionali. Inoltre nella piazza di Castel di Sangro tanti spettacoli ed eventi con la partecipazioni di notti artisti, i quali allieteranno le serate dei tifosi partenopei, accorsi anche in Abruzzo in massa. Il gruppo è atteso in quel di Rivisondoli all’ora di pranzo, quindi nel pomeriggio, sosterrà la prima seduta di allenamento pomeridiano, a porte aperte. Seduta prevista per le ore 18. Domani invece prima partita amichevole contro l’Hatayspor, compagine turca. Saranno 10mila i sostenitori napoletani che, tutti i giorni, saranno al seguito dei loro beniamini. Invece 120, i giornalisti presenti in questo secondo ritiro estivo per seguire gli allenamenti e le amichevoli del team dell’allenatore francese. Quest’anno è stato organizzato un bellissimo evento in Piazza Plebiscito che si terrà la sera di domenica 30 luglio. La manifestazione è stata indetta dai Napoli Club e i club Castel di Sangro, in collaborazione con il Club Napoli Sulmona Valle Peligna, Napoli Club Abruzzo e Club Napoli Costa dei Trabocchi.