CALCIOMERCATO – Prosegue la trattativa Napoli-Atletico Madrid per Raspadori

Contatti continui nella trattativa Raspadori-Atletico Madrid: le ultime

Giacomo Raspadori è in uscita dal Napoli di Antonio Conte dopo una stagione 2024/2025 con 29 presenze, 6 gol e 2 assist.

A mettere nel mirino il classe 2000 ex Sassuolo, come anticipato tempo fa, è stato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha individuato in lui il profilo adatto per rinforzare l’attacco.

La trattativa avanza a fuoco lento, ma avanza. Sono infatti continui i contatti per arrivare a un’intesa tra tutte le parti.

“Jack” lascerebbe l’Italia dopo gli anni al Sassuolo e dopo aver vinto due Scudetti con il Napoli, contribuendo con 109 presenze, 18 gol e 10 assist.

Commenti
avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui