Di Lorenzo: “De Bruyne? Eravamo curiosi di vederlo da vicino. Il Napoli farà una bella stagione”

Il Napoli ha iniziato nel migliore dei modi la stagione 2025/2026. Subito una vittoria in trasferta per la squadra di Conte contro il Sassuolo con i gol del solito McTominay e della star arrivata in estate Kevin De Bruyne. Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha parlato delle ambizioni degli azzurri per la prossima stagione: “Ci portiamo dietro l’entusiasmo dell’anno scorso. Sono arrivati calciatori nuovi per rinforzare il gruppo”, ha affermato ai microfoni di Sky Sport.

Di Lorenzo continua: “De Bruyne un colpo importante, eravamo curiosi di vederlo da vicino. Ci sono i presupposti per fare una bella stagione. Sarà un campionato difficile, ci sono squadre che lottano per vincere lo scudetto. Napoli che, dopo la vittoria del campionato dello scorso anno, tornerà a giocare in Champions League“Torniamo dopo un anno, sarà bello riaffrontare le grandi squadre d’Europa, queste partite ti danno una spinta in più. A noi l’anno scorso questo confronto ci è mancato, siamo contenti e cercheremo di fare del nostro meglio”.

Corrieredellosport.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui