Così il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha commentato l’arrivo del nuovo allenatore azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole: «Un grandissimo benvenuto a Maurizio Sarri. Un figlio di Napoli, di Bagnoli, un tifoso del Napoli. Napoli ha sete di vittorie. La città saprà accoglierlo con l’entusiasmo che merita la grande sfida che ha accettato. E un ringraziamento affettuoso per questi due anni a Rafa Benitez che ha sempre dimostrato un legame fortissimo con i napoletani e con la città, alla quale ha sempre dedicato bellissime parole».
Il Mattino