Dopo Astori, gli azzurri sono alla ricerca di un altro centrale difensivo. Il nome nuovo è quello di Savic, difensore montenegrino della Fiorentina. Si tratta di un’idea dell’ultima ora, ma per arrivare al viola bisognerà battere la concorrenza di Atletico Madrid e Zenit di San Pietroburgo.
Il Mattino