L’esterno del Napoli è stato infatti dimesso dall’ospedale dopo il brutto infortunio subito in nazionale contro Trinidad e Tobago.
La Direzione Generale dello Sport informa che il giocatore Hirving Lozano ha concluso il suo ritiro con la Nazionale Messicana a Dallas, Texas, dopo che sono stati effettuati gli studi neurologici pertinenti e sono risultati favorevoli, dopo l’infortunio che ha riportato sabato scorso al sopracciglio sinistro 10 luglio alla partita contro Trinidad & Tobago.
GianlucaDiMarzio.com