Napoli, sesto giorno di allenamento a Dimaro

all6 (4)Sesto giorno di allenamento del Napoli nel ritiro di Dimaro. Gli azzurri proseguono nella preparazione estiva in Val di Sole. Prima seduta di allenamento per il nuovo portiere azzurro Gabriel che ha svolto allenamento con il gruppo. La squadra ha cominciato la sessione con un riscaldamento senza palla. Successivamente lavoro tecnico tattico alternato: prima i difensori e poi centrocampisti e attaccanti. Chiusura con esercizi in palestra. Nel pomeriggio seconda seduta.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui