ESCLUSIVA PA – De Gùzman prende tempo col Sunderland per sondare le intenzioni dell’ OM

Napoli-Trabzonspor De Guzman esultaCome già è noto da qualche ora il Napoli ha trovato l’ accordo per il trasferimento di De Gùzman al Sunderland ma il giocatore prende tempo per decidere. Il motivo è questo: l’ agente dell’ olandese Fabio Parisi, incontrerà nelle prossime ore i rappresentanti dell’ OM per cercare di sondare le intenzioni del club francese che, lo ricordiamo, si era mosso per l’ acquisto dell’ esterno. Se il Marsiglia non  dovesse mostrare più interesse in quest’ operazione De Gùzman fimerà per il Sunderland già domani, in caso contrario il discorso cambierebbe, visto che la prima scelta del giocatore è l’ OM.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte @pianetazzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui