Hysaj: “Questo è un sogno che si realizza: devo molto a Sarri. E sul mio ruolo…”

HysajNizza

A poche ore dall’esordio con la maglia del Napoli nel match di campionato contro il Sassuolo, il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Questo per me è un sogno che si realizza. Passare da Empoli a Napoli a soli 21 anni è motivo di grande soddisfazione. Ora sta a me farmi vedere, spero di avere le mie possibilità”.

Su Sarri: Devo tanto a lui, arrivavo dagli allievi, ero aggregato in prima squadra e poi dal suo arrivo ho iniziato a trovare spazio e giocare titolare. Lui ha grande passione.
Sul suo ruolo: Ho giocato a sinistra per anni, non è il mio piede ma riesco a fare comunque bene.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui