Il procuratore di Rafael Cristiano Miller è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:
“Durante il mercato si è lavorato per trovare una squadra interessante per i nostri obiettivi, ovvero giocare con continuità. Abbiamo presentato in questi ultimi 2 mesi 2/3 offerte ma queste squadre non hanno raggiunto economicamente ciò che il Napoli si aspettava per liberare il giocatore, anche perché lui ha continuato a fare il suo lavoro. Ha dimostrato che è in grado di stare in una squadra importante come il Napoli, sta lavorando e fino ad ora ci sono 1 o 2 possibilità che il giocatore possa andare altrove ma siamo al termine del mercato, a meno di sorprese dovrebbe rimanere a Napoli. Noi abbiamo trattato con il Napoli 2/3 possibilità concrete negli ultimi mesi ma se non sono cose concrete meglio non divulgarne i nomi. Rafael si trova molto bene a Napoli, anche se vorrebbe giocare di più. Certo siamo aperti anche al mercato brasiliano, Rafael è un giocatore molto considerato in Brasile anche perché rientra nel giro della nazionale, anche se io personalmente preferirei che restasse in Europa”.
Fonte: kisskissnapoli.it