Così Max Allegri ai microfoni di Mediaset Premium dopo Napoli-Juventus terminata 2-1 a favore dei ragazzi di Maurizio Sarri:
“Ora è preoccupato? No, assolutamente no. Stasera ai ragazzi non posso rimproverare nulla: abbiamo preso cinque tiri dal Napoli su altrettante palle in uscita e quella è l’unica cosa in cui abbiamo sbagliato e che dobbiamo migliorare. Per noi sarà una sfida risalire in classifica e credo che i miei ragazzi alla fine ce la faranno: sono molto più sereno rispetto ad altre volte. Si sente nel mirino della critica? Faccio l’allenatore e come tale sono sempre nel mirino. Credo che l’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione, vinto una supercoppa e anche stasera la prestazione non è mancata contro un Napoli aggressivo che sapevamo potesse metterci in difficoltà.”
Angelo Gallo