Chesi: “Napoli, c’è solo una nota stonata…”

Napoli-Lazio 5-0 Gabbiadini esulta 2Sergio Chesi, vicedirettore del portale goal.com ha scritto su Twitter il seguente post riguardante il Napoli: C’è solo una nota stonata nel momento del Napoli: Gabbiadini. Doveva essere il suo anno e si ritrova a fare il Duvan. Guai a bruciarlo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui