A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex azzurro
“Per il Napoli non avere Reina tra i pali è una mancanza, lui è un leader ma Gabriel non lo farà rimpiangere.
Valdifiori ha bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, con la formula del 4-3-3 il Napoli sta dando una mano anche alla retroguardia. Higuain è la bestia nera di tutte le squadre, può ancora dare tanto al Napoli ed ha voglia di farsi valere.
Bisogna avere equilibrio, sicuramente vincere a Milano vorrebbe dire che il Napoli è candidato al vertice della classifica. Questo campionato è aperto ed il Napoli ha una rosa importante”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso