Juve, allarme Morata: infortunio con la Spagna, esce in barella

Ancora guai in casa Juventus. Dopo Pogba, si ferma anche Alvaro Morata. L’attaccante bianconero è uscito in barella dopo uno scontro di gioco al 33′ della partita Spagna-Lussemburgo, valida per le qualificazioni all’Europeo del 2016.

Morata dopo essere caduto a terra si è rialzato per poi accasciarsi di nuovo, toccandosi ripetutamente la gamba destra, prima di essere accompagnato fuori dal terreno di gioco in barella.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui