Raf: “Tifo Fiorentina anche se non ha le spalle grandi per fronteggiare il Napoli, è rimasta una provinciale di lusso”

Il cantante Raf e intervenuto in diretta live a Radio Club 91 nel programma 91MilaBaci: “Con tutti i soldi investiti all’Expo 2015 e da McDonald’s avremmo risolto la fame nel mondo, destinando i soldi direttamente alle popolazioni bisognose e insegnando loro  come investirli in colture produttive. Certo l’Expo ha creato indotti di cui l’Italia ha bisogno ma non serve a risolvere il problema della fame del mondo. Non è che dobbiamo avere sensi di colpa ma certo è squilibrato il benessere che abbiamo in Occidente “
E si esprime sul momento del Calcio Napoli: “Sono tifoso della Fiorentina. La mia squadra teme il Napoli con cui ha sempre avuto difficoltà. Il Napoli negli ulltimi anni non si può negare che è una squadra che esprime il miglior gioco che si possa vedere in campionato. La Fiorentina non ha le spalle grandi, è sempre una provinciale anche se di lusso e subisce la forza del Napoli”. Una sfidante temuta ma rispettata: “Con il Napoli può starci la sconfitta. Piuttosto i tifosi fiorentini non digeriscono la Juve. La Fiorentina ha buone premesse in campionato spero faccia un buon gioco” ma scaramanticamente preferisce non aggiungere altro.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui