Jorginho crede nel Napoli: “Proveremo a vincere fino alla fine”

“Scudetto? Continuiamo così, guardiamo partita per partita. Ci stiamo esprimendo con continuità, ma non possiamo mollare una virgola, con tanta umiltà e sacrificio possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Proveremo fino in fondo a vincere, ma in campionato ci sono altre squadre forti. Noi daremo tutto senza fare drammi se non ci riuscissimo, consapevoli di dover proseguire su questa strada”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli Jorginho, spiegando le ambizioni ma anche il realismo del gruppo azzurro.

L’italo-brasiliano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha ammesso che si aspettava la convocazione da parte del ct Conte: “Ci sono rimasto un po’ male – ha detto – ma il mister fa le sue scelte, io rimango tranquillo perche’ il mio primo pensiero è il Napoli e far bene qua”. Jorginho ha parlato della sua evoluzione, da comprimario con Benitez a faro del centrocampo con Sarri: “Con il modulo che prevedeva il centrocampo a due mi sentivo un po’ penalizzato, Ora con tre centrocampisti riesco a esprimermi meglio e stiamo vedendo i risultati. Tutto questo riesce grazie all’aiuto del mister e dei miei compagni”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui