Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di radio marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Domenica sarò diviso tra la mia fede rossoblu e la simpatia per il Napoli … Ma resto tifoso del Bologna per cui spero che Mirante pari le sberle del pipita. Non c’è paragone tra le due squadre, il Napoli è di un altro livello, però non sempre vince il migliore … L’ unica cosa che mi auguro è che l’ arbitro non incida sulla gara. Sarri? Le occasioni nella vita possono capitare a qualsiasi età e quando ti capitano devi saperle cogliere; per quanto riguarda il mercato penso che se devi farlo per prendere grandi nomi ben venga altrimenti non c’è motivo … Non ha senso”