Il Mattino: “Caso Zuniga: ma sicuri che Sarri non abbia bisogno di lui?

Zuniga_DMF_4220 Napoli-Inter 8/1/2015 foto De Martino

L’edizione odierna de “Il Mattino” evidenzia l’episodio inerente l’intervista rilasciata da Camilo Zuniga rilasciata ad un quotidiano colombiano senza l’autorizzazione della società: “Per il Napoli ieri la giornata era cominciata con l’intervista rilasciata da Zuniga ad un quotidiano della Colombia per precisare che lui sta bene e che non gioca solo per volontà dei dirigenti. Viene fatta-almeno da una parte-chiarezza su una situazione che va avanti da quasi due anni, tra problemi fisici e diplomatici. Il 31 il Napoli aveva ceduto l’esterno alla Sampdoria nel quadro dell’operazione che avrebbe dovuto portare Soriano in azzurro, però quel passaggio saltò e così Zuniga continua ad essere un separato in casa. Ma è proprio sicuro che Sarri non abbia bisogno di un giocatore così, almeno fino a gennaio e ammesso che non ci siano problemi di carattere fisico?”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui