Il Napoli è arrivato in Spagna dove domani affronterà il Villareal … Grande accoglienza per gli azzurri!

napoli in spagnaIl Napoli è da poco sbarcato in Spagna dove domani sera affronterà il Villareal nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League … Anche qui gli azzurri sono stati accolti da tantissimo entusiasmo! Questa è al foto appena pubblicata sul profilo ufficiale Twitter del Napoli accompagnata dal seguente post: Gli azzurri sono in Spagna! Anche qui…accolti da tanto affetto!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui