Marino: “Il Napoli è a 3 punti dalla vetta e ha il dovere di crederci ancora, Hamsik ha rinunciato a sostanziose offerte per amore del Napoli, lo Scudetto sarebbe un premio meritato”

pierpaolo marinoL’ex ds azzurro Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarebbe assurdo arrendersi a soli tre punti dalla vetta, basta una gara storta dei bianconeri per riprendersi la vetta. Atalanta-Juve? I nerazzurri non vorranno deludere i loro tifosi e se la giocheranno alla morte, saranno preparatissimi. Poi se non dovessero farcela a far risultato sarebbe comprensibile, ma sono certo che ci proveranno. Hamsik ha rinunciato, da bravo ragazzo qual è, ad altre prospettive di carriera per non svestire la maglia azzurra. Lo Scudetto sarebbe il premio divino per la sua splendida scelta”.

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui