GIANNI IMPROTA, ex centrocampista del Napoli a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Tra Napoli e Frosinone c’è una differenza notevole di qualità, ma ogni gara va giocata e mai sottovalutata. Il secondo posto in classifica è, per metà, merito di Sarri e del suo lavoro in fase difensiva. Lo scorso anno la retroguardia, pur applicandosi, non aveva quell’insegnamento necessario per crescere e far bene. Sistematicamente, i movimenti erano sbagliati con Benitez. Anche la presenza di Reina è stata fondamentale. Higuain? Penso che il Napoli farà lo sforzo per trattenerlo adeguandogli il contratto perché l’argentino lo merita. Finalmente tornerà a giocare la Champions, un traguardo insperato per molti, soprattutto per De Laurentiis. Sarri? Il suo sogno era allenare il Napoli e ce l’ha fatta allla grande, non penso chiederà troppo alla società per restare, la sua priorità è dar continuità al suo lavoro con rinforzi importanti. Servirà una pedina per reparto in tutti e tre i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Il mio sogno è Mahrez del Leicester, ma ora costerà tantissimo e sarà quasi impossibile acquistarlo in estate”.