Benevento, la Curva Sud esorta i tifosi ad abbonarsi

Si avvicina l’esordio in campionato e via via vanno definendosi anche le rose delle varie squadre. Anche il Benevento prepara gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita.

Dopo Negro arriva anche la rescissione contrattuale di Bianco. Da definire la posizione di Eramo, per il quale il Benevento ha trovato comunque un accordo. Sembra allontanarsi Ardemagni.

Strane storie di mercato.

In tutto questo si avvicina l’esordio in serie B. La curva sud, intanto, a qualche settimana dal termine della campagna abbonamenti sprona i tifosi ad abbonarsi. Lo fa attraverso degli striscioni apparsi in città, i quali esortano a sostenere la squadra e a non disertare lo stadio.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui