Alla vigilia della sfida interna contro l’Empoli, il tecnico granata non vuole più perdere punti per strada. “Potevamo arrivarci con una classifica migliore, ma è solo colpa nostra, abbiamo buttato via punti per ingenuità individuali o distrazioni”. Poi la stoccata alla punta: “Deve perdere 7 kg. E’ come se portasse una lavatrice sulle spalle”
di FABRIZIO TURCOFonte: Repubblica



