Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara con l’Udinese: “Domani bisogna battere l’Udinese per rubacchiare dei punti a Roma, Napoli o entrambi. Napoli-Roma? Comunque vada restiamo in testa alla classifica, dobbiamo pensare a vincere. Vincendo noi, i punti comunque a qualcuno li rubiamo. Per lo scudetto la corsa lunga. Io ho cercato sempre di gestirli sia con un punto in meno che dieci punti, abbiamo avuto un inizio difficile, ora dobbiamo proseguire, dobbiamo andare avanti per gradi. Infortuni a Milik e Montolivo? La corsa scudetto è lunga faccio gli auguri a Milik e Montolivo, soprattutto a lui che è stato molto sfortunato in questi anni con gli infortuni”.
fonte – TMW