De Laurentiis su City-Napoli: “Stasera temo più i complimenti di Guardiola”
A poche ore dalla difficile e affascinante sfida di Champions League tra Manchester City e Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis, raggiunto dall’emittente televisiva Tv […]