Ecco alcune dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli dal presidente del Benevento, Oreste Vigorito: “Abbiamo pagato lo scotto del debutto in Serie A e un organico non ancora completo. Ora ci sentiamo pronti. Affari con il Napoli? C’è stato un gesto stupendo di De Laurentiis. Ci aveva offerto Pavoletti. Mi disse che avrebbe voluto darlo ad una squadra campana. L’attaccante, però, per noi guadagna troppo. Ho ringraziato Aurelio per il bel gesto ma ho fatto altre scelte”.