![]() | Nedved: “Presa la peggiore, ma abbiamo Ronaldo” Dopo il sorteggio di Nyon, Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso la seconda più forte che c’era a disposizione. Prevedo due sfide molto combattute e con pochi gol”. Poi ritorna su Marotta: “Ci sono dirigenti che ce la fanno ad andare in altre squadre e dirigenti che non ci andrebbero mai” NYON “REGALA” L’ATLETICO MADRID ALLA JUVENTUS NEDVED: “MAROTTA NON E’ MAI STATO JUVENTINO” Parole chiave: beppe marotta,pavel nedved,juventus,atletico madrid,champions league |
Fonte: SkySport

La vittoria di Palermo, oltre ad allargare la forbice con la Roma, ha dato ai bianconeri un pieno di autostima in vista della sfida di mercoledì in Germania…
