Nedved: “Presa la peggiore, ma abbiamo Ronaldo”


Nedved: “Presa la peggiore, ma abbiamo Ronaldo”

Dopo il sorteggio di Nyon, Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo preso la seconda più forte che c’era a disposizione. Prevedo due sfide molto combattute e con pochi gol”. Poi ritorna su Marotta: “Ci sono dirigenti che ce la fanno ad andare in altre squadre e dirigenti che non ci andrebbero mai”

NYON “REGALA” L’ATLETICO MADRID ALLA JUVENTUS

NEDVED: “MAROTTA NON E’ MAI STATO JUVENTINO”
 

Parole chiave: beppe marotta,pavel nedved,juventus,atletico madrid,champions league

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui