Sarmiento: “Hamsik è un top player e deve restare”

MAURO SARMIENTO, olimpionico di Taekwondo, è intervenuto asarmiento “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Capisco la paura dei tifosi in occasione del contatto tra Andreolli ed Higuain perché in quel caso si rischia davvero la rottura della tibia, ma io sono rimasto molto tranquillo, perché per me sono botte all’ordine del giorno ed ero sicuro che l’argentino non sarebbe mancato nella finale di Coppa Italia. Higuain deve fare come chi lo ha preceduto, come Lavezzi e Cavani, deve dare quel qualcosa in più. Personalmente sono rimasto un po’ deluso da Hamsik, pur considerando l’infortunio molto fastidioso che ha subìto. Comunque, sono sicuro che rimarrà in azzurro anche la prossima stagione, è un top player e deve rimanere a Napoli. Gli azzurri devono andare a Roma con un unico obiettivo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui